Perché Seome blog

Written By Fabrizio Giancaterini

Home » Talk » Perché Seome blog

Seome.blog è un nuovo canale dedicato esclusivamente al lavoro online e al guadagno, libero da soluzioni facili precotte e da consigli alla fuffa guru. Semplicemente è il posto dove ho scelto di condividere riflessioni, storie vere, case history che nascono dalla mia esperienza diretta di lavoro nell’online.

Ecco qui il video di presentazione di SEOME.BLOG e del nuovo format SEOME TALK, la serie video che costituirà l’offerta centrale di questo nuovo progetto ⬇️⬇️⬇️

Sono Fabrizio Giancaterini e nel 2016 ho fondato il sito UpGo, che praticamente da subito è divenuto la mia principale fonte di guadagno. Il sito UpGo si occupa di aiutare l’utente nella scelta dell’offerta più adatta alle proprie esigenze nei mercati della telefonia e della pay tv, con qualche incursione di tanto in tanto in altri segmenti, come le banche online e l’energia.

La mia agenzia ha così iniziato ad attrarre altri talenti ed altri collaboratori, con i quali spesso supportiamo anche altri partner selezionati fornendo in particolare conoscenze nell’ambito del posizionamento sui motori di ricerca (seo) e nella monetizzazione dei contenuti attraverso affiliate marketing e influence marketing. Insomma, abbiamo nel tempo imparato a duplicare le cose positive sperimentate con UpGo anche ad altri partner.

Oggi, con questo metodo, gestiamo diversi siti web. Ed ecco qui che nasce SEOME.

SEOME

SEOME è il brand con il quale dal 2022 ho scelto di mettere a disposizione il mio know how e quello dei miei collaboratori. Ed è da qui che nasce questo nuovo sito web costituito da risorse prodotte con attenzione e cura, con il fine di pubblicare poco ma bene. E solo quando c’è qualcosa di realmente interessante e utile da raccontare.

Come faccio a sapere quando c’è qualcosa di nuovo?

Ho una passione smodata per Telegram e guardo oggi con diffidenza (purtroppo) a buona parte dei social presenti sul mercato. Telegram mi permette davvero di sapere quello che voglio sapere, senza che qualcuno scelga al posto mio. Per questo ho scelto per il momento Telegram come modo per restare aggiornati sulle nuove uscite del Seome.blog. Il link al canale è questo qui: https://t.me/guadagnarechannel

Iscrivetevi perché tanto se non vi piace potete uscirne quando volete. Manderemo pochissime notifiche. Come detto, solo quando c’è qualcosa di davvero utile e stimolante.

Sul Canale Telegram ma anche qui sotto c’è la possibilità di commentare. E senza registrazione.

Lascia un commento